L’azienda offre una gamma molto ampia di prodotti. Tutti i filati tipici della torcitura della seta continua (TRAME, CRESPI, ORGANZINI, CORDONETTI, SHANTUNG,ecc.). Tutti i filati di seta ottenuti da fibre discontinue (SCHAPPE, TUSSAH, BOURETTE), in tutti i titoli filabili, da Nm 3/1 a Nm 240/2.

Una ampia varietà di filati misti, ottenuti sia da mischie intime che da due o più capi di natura diversa (SETA/CASHMERE, SETA/COTONE, SETA/LANA, SETA/LINO, SETA/CANAPA, SETA/BAMBOO, ecc.). Filati di altra tipologia (LINO e RAMIE’), sia greggi che sbiancati, in tutti i titoli normalmente richiesti.

Per sopperire all’incremento dei volumi produttivi, pur conservando in Italia le precedenti attività, nel 2001 apre in Romania un nuovo stabilimento che al presente occupa 450 dipendenti.Attualmente, sia in Italia che in Romania, le sofisticate procedure di controllo della qualità impiegate in laboratorio consentono di rispondere alle mutevoli e sempre più rigorose esigenze di mercato.

Da alcuni anni l’azienda ha ulteriormente esteso la propria attività alla importazione e distribuzione di tessuti di seta, lino, viscosa, poliestere e misti.